DEFOX Records ed EUR Records annunciano la pubblicazione del nuovo singolo de El Kanaja, personaggio noto nell'ambiente della cultura regionale per le sue performance in dialetto veneto.

La release intitolata "Poenta Dance" è un brano che unisce la tradizione culinaria regionale con il ballo di gruppo e la voglia di riscatto da un periodo intenso come quello segnato dalla pandemia causata dal Covid19.

Il prodotto sarà distribuito worldwide in oltre 120 digital webstores, includendo colossi come Itunes, Spotify, Deezer, Amazon, Google Music, Apple Music ...Il singolo digitale sarà disponibile dal 28 di Maggio 2021.



Andrea Bergamo, in arte El Kanaja, autore e compositore, pubblica il suo primo brano, intitolato “Cicici-ciaciacià”, nel 2008 all'interno del progetto didattico bilingue per bambini “The litlle woods” della casa editrice australiana The Bilingaroos. 

Nel 2010 esce , grazie alla casa editrice Emmeciesse Music Publishing, il suo primo cd “Kanaja”, all'interno del quale si trova l'esperienza culturale maturata durante la quotidiana attività lavorativa attraverso il Veneto.

Il 2011 è l'anno dell'inizio della collaborazione con la trasmissione di Radiopadova, dedicata alla cultura veneta, intitolata Vernacolando, condotta da Nino Carollo ed Alvaro Gradella.

Ciò contribuisce ad arricchire la conoscenza del patrimonio di cui il Veneto è dotato e fornisce lo spunto per il secondo lavoro discografico Garangheo.

Il passo al piccolo schermo è breve, dove per TeleVenezia conduce la rubrica “Gondol@”,dedicata alla cultura veneziana e veneta di ieri e di oggi.

“Occasioni da Favola” segna il suo debutto come scrittore.

Nel 2015 esce il terzo lavoro musicale “Sagraro” nei quali accentua la propensione per il divertimento coniugato con la cultura veneta.

Su questa linea si pone il nuovo brano POENTA DANCE, che unisce la tradizione culinaria regionale con il ballo di gruppo e la voglia di riscatto da un periodo intenso come quello segnato dalla pandemia causata dal Covid19.

POENTA DANCE segna anche il debutto discografico di due personaggi radiofonici interpretati da El Kanaja durante le trasmissioni sulla web radio Veneto Radio : Olindo da Bojon e Mister Lovalova.

POENTA DANCE si propone come un brano da ballare adatto a tutte le età: buono e semplice come la polenta!



Segui El Kanaja su:

Sito: http://www.sitokanaja.it

Facebook: https://m.facebook.com/El-Kanaja-104675164956279

Scrivi a: elkanaja@gmail.com



Label: www.defoxrecords.eu

Label: http://eurrecords.nlz.it

Press Agency: http://dvlgatoritalia.nlz.it



Share on Google Plus

About DeFox Records

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento