DeFox Records e Eur Records annunciano il nuovo singolo di Paul & Electronics intitolato "Ethereal" Feat. Irene Brigitte. 
La release è caratterizzata dalla bellissima, intensa atmosfera onirica delle keyboards di Paul e dala viscerale melodia vocale di Irene.
Il prodotto sarà disponibile a partire dal 31 di Maggio, 2018 su tutti i migliori webstores, iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Google Play Music, Tidal, Shazam...

Ethereal è un brano scritto quasi per caso per completare un percorso iniziato alla fine del 2015 con l’utilizzo anche di synth dell’ultima generazione.
Paolo Electron doveva trovare una voce espressiva, calda e particolare per una canzone onirica e sognante, grazie al fonico Nik Freego con il quale Paolo Electron collabora da oltre 10 anni è avvenuto l’incontro con la brillante cantante Irene Brigitte.
Irene Brigitte pur provenendo da esperienze molto diverse che vanno dal folk fino alla musica barocca, ha saputo cogliere con estrema delicatezza il messaggio ed il suono evocativo di Ethereal, arricchendo con maestria e professionalità le sonorità elettroniche ed ambient del brano.
L’elaborazione e modulazione della voce di Irene Brigitte rendono il brano coinvolgente ed accattivante.

Paolo Electron conta di continuare questa collaborazione in quanto ritiene che sia stimolante per entrambi e che possa produrre sensazioni positive per un ascoltatore attento.
Il brano descrive l’effetto positivo e catarchico del suono del flauto che cura ogni sofferenza e che offre possibilità di riscatto e di una vita migliore.

Artist Fb: https://www.facebook.com/Paul-Electronics
Label site: http://eurrecords.nlz.it
Press Office: http://www.dvlgator.eu

Artwork and graphic design by RRR Remi Real Rock





Share on Google Plus

About DeFox Records

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti :

Posta un commento